Pantoprazolo

Timber Sycamore: come gli USA armano i ‘ribelli’

Italia

La caduta

Intrallazzi americani

Basi russe in Siria

Georgia

Romania

Caro Presidente Trump,

Hai tutto il mio rispetto per le grandi cose che hai fatto, e che continuerai a fare, per mettere l’America al primo posto e per la tua continua lotta per il popolo americano. Sei un vero leader del popolo, proprio come me.

Condivido la tua convinzione che il popolo e i suoi interessi debbano venire sempre al primo posto in ogni cosa.

Non sono il “candidato di Soros”. Sono del popolo, come te. I miei unici interessi sono il popolo rumeno e il mantenimento e la protezione di una relazione forte e duratura con te e con gli Stati Uniti.

Data la nostra posizione geografica, la Romania è un importante partner degli Stati Uniti. La candidatura del mio avversario riguardava il collocare la Romania nell’orbita russa.

Sono delusa dalla decisione della Corte Costituzionale rumena di annullare la nostra elezione presidenziale. La Romania è ora più fragile che mai, e il Paese è minacciato sia dall’interno che dall’esterno. La Corte Costituzionale rumena non ha eliminato il pericolo russo. Le istituzioni rumene hanno ancora molte domande a cui rispondere. La Russia continua a giocare con la Romania ed è per questo che non abbandonerò questa lotta.

Non combatto per me stessa. La lotta è per tutti i rumeni e per il Paese che amo così profondamente.

Sono terrorizzata dalla natura ciclica della storia. Abbiamo avuto 50 anni di comunismo, e le persone sono morte per la nostra libertà. La libertà di parola, di pensiero. Negli ultimi 35 anni abbiamo avuto la democrazia, ma il governo e i politici corrotti non sono riusciti a offrire risultati al popolo rumeno. Temo che ci rimangano 15 anni – forse meno – prima che nessuno voglia più arrivare: alla dittatura.

La mia campagna è stata equa e giusta. Nessuno al governo ha detto nulla riguardo a eventuali frodi elettorali. E all’undicesima ora, le elezioni sono state annullate, polarizzando ancora di più la società rumena. Temo che, in breve tempo, avremo una Romania più grande nella diaspora che qui in patria – e che daremo alla Russia la Romania che tutti amiamo.

Signor Presidente, non rinuncerò mai alla libertà o al mio popolo. Non lascerò mai il mio Paese. Resterò con il popolo e combatterò per la libertà fino alla mia morte.

Non vedo l’ora di incontrarti e di stabilire una relazione personale. È importante che ci conosciamo – e che tu veda che non sono il “candidato di Soros”, ma il candidato di tutti i rumeni amanti della libertà. Fino ad allora, resto pronta a informarti in qualsiasi momento su queste elezioni e sulla Romania.

Cordiali saluti,
Elena Lasconi  
Candidata alla Presidenza della Romania

Corea

Il futuro della guerra

Aiutami a continuare il mio lavoro

Se la newsletter, il Pantoprazolo, il Bugiardino e gli altri format sono di tuo gradimento (e se ti va e puoi farlo) potresti decidere di supportare il mio lavoro.

Posso fare tutto questo grazie a voi che mi sostenete. E per sostenermi ci sono molti modi.

Puoi abbonarti alla newsletter scegliendo un piano a pagamento.

In alternativa puoi abbonarti al Canale YouTube, o semplicemente donare su PayPal all’indirizzo cedipeggio@andrealombardi.it, oppure con un bonifico all’IBAN LT313250022724749783 (BIC REVOLT21) intestato ad Andrea Lombardi.

Preferisci donare in Bitcoin? Ecco il mio wallet: 3EUiEdNMakRm2gqVLi16wbyzPp1vwRDQsc

Grazie per il prezioso supporto.

Andrea Lombardi

Sono l'autore, ideatore e progettista di questo sito web e della maggior parte dei suoi contenuti. Il mio mestiere è realizzare su YouTube video di approfondimento giornalistico. Tutti i giorni.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *