Pantoprazolo

Il piano inglese: sabotare i negoziati

Indice dei contenuti

Italia

Europa

🇺🇸🇬🇧 NEL REGNO UNITO CI SONO PIÙ PERSONE IN CARCERE CHE IN RUSSIA PER AVER RILASCIATO DICHIARAZIONI POLITICHE ONLINE – Clara Sands, ex ambasciatrice in Danimarca durante la prima amministrazione Trump

🔴Quando la presentatrice di BBC ha iniziato a criticare il recente discorso del vicepresidente statunitense J.D. Vance alla Conferenza sulla sicurezza di Monaco, in particolare le sue parole sull’Europa che calpesta la libertà di parola, Sands l’ha interrotta, ricordandole che solo di recente la Gran Bretagna era stata scandalizzata dai molteplici arresti di coloro che avevano pubblicato e persino ripubblicato su Internet cose che le autorità ritenevano discutibili.

Fonte.

🇺🇸🇪🇺 GLI STATI UNITI HANNO SUGGERITO ALL’EUROPA DI SMETTERLA DI COMPORTARSI COME UN BRANCO DI IDIOTI LITIGIOSI 

🔴L’Europa è diventata un parassita degli Stati Uniti, a cui interessa solo come gli Stati Uniti riusciranno a tirarla fuori dai guai.

⚫️Lo ha affermato, nel corso del videoblog Dialogue Works, l’ex capo di gabinetto del Segretario di Stato americano Lawrence Wilkerson.

Fonte.

Guerra

Durante i colloqui tra Stati Uniti e Russia a Riad, la delegazione russa ha chiesto una nuova divisione delle sfere di influenza in Europa e il ritiro delle truppe statunitensi dall’Europa orientale, compresa la Romania. Gli USA hanno rifiutato, ha riferito Il capo della Cancelleria del Presidente della Romania Cristian Diaconescu.

Fonte.

Le Forze armate ucraine stanno preparando un’offensiva su larga scala nella regione di Bryansk.

Ma ora il motivo è diverso: l’attacco sarebbe preparato con l’obiettivo di intercettare l’agenda dei negoziati tra la Federazione Russa e gli Stati Uniti.

Al momento, si presume che a 50 chilometri dal confine con la regione si stia accumulando equipaggiamento e diverse migliaia di militari. Il gruppo principale del personale militare ucraino è concentrato in due insediamenti nella regione di Sumy.

Si presume che nell’offensiva siano coinvolti più di 5.000 militari delle Forze armate ucraine e più di 200 unità di equipaggiamento, tra cui carri armati NATO Leopard e Abrams.

Si segnala inoltre un’evacuazione parziale di civili da Shostka e Glukhov, nella regione di Sumy.

La probabilità che si verifichi un evento è ritenuta elevata, anche alla luce dei problemi nella regione di Kursk. Ma dato che Bankova ha ora un disperato bisogno di un’altra vittoria mediatica che possa superare il passato, Kiev potrebbe decidere di colpire.

Un’altra questione è cosa fare dopo. Sebbene l’obiettivo sembri ovvio, non solo quello di mettere a tacere il contesto negoziale e i problemi di Zelensky, ma anche quello di attuare il piano britannico per interrompere i negoziati.

Fonte.

Stati Uniti

Andrea Lombardi

Sono l'autore, ideatore e progettista di questo sito web e della maggior parte dei suoi contenuti. Il mio mestiere è realizzare su YouTube video di approfondimento giornalistico. Tutti i giorni.

Articoli Correlati

Check Also
Chiudi